Macheda non dimentica il suo passato: "Seguo sempre la Lazio. Difficile un mio ritorno" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Macheda non dimentica il suo passato: “Seguo sempre la Lazio. Difficile un mio ritorno”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Federico Macheda, il giovane laziale ora in forza al Birmingham City , è stato intervistato da football-please.com, e come spesso succede, ha finito per parlare della sua squadra del cuore. Queste le sue parole: “La seguo sempre, è la mia squadra del cuore e lo sarà per tutta la vita. Non ci voleva la partenza di Hernanes nel mercato di riparazione perché toglie molta qualità alla squadra, è un peccato anche perché non è arrivato un giocatore con caratteristiche simili. Il derby è stata una partita brutta, ma con un pizzico di lucidità davanti si poteva anche vincere, è mancato quel qualcosa in più. Io alla Lazio in futuro? L’ho detto tante volte che mi piacerebbe tornare, ma penso sia molto difficile per vari motivi”.

Poi conclude con un pensiero riguardante Paolo Di Canio: “L’ho conosciuto 3 o 4 anni fa qui in Inghilterra dopo la semifinale di Champions tra Arsenal e Manchester. Lo reputo una brava persona ma non posso giudicarlo come allenatore perché non ho mai lavorato con lui. Però mi piacerebbe essere allenato da lui, ha grande carattere e temperamento, il suo stile mi piace molto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.