Mamadou Tounkara compie 22 anni: gli auguri della Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Mamadou Tounkara compie 22 anni: gli auguri della Lazio

Pubblicato

su

Oggi Mamadou Tounkara spegne 22 candeline: ecco gli auguri della Lazio pubblicati sul sito ufficiale del club

«Mamadou Tounkara, attaccante biancoceleste, oggi spegne 22 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!». Con queste parole – pubblicate sul sito ufficiale del club – la Lazio ha fatto gli auguri di buon compleanno a Tounkara, attaccante clase ’96 che oggi spegne 22 candeline. Acquistato dalla dirigenza capitolina ad agosto 2012 dalle giovanili del Barcellona, si mette in luce nel campionato Primavera. In prima squadra non trova spazio e vive una stagione (quella 2015/16) tra le fila del Crotone, dove colleziona 7 presenze ed un gol. Rigirato in prestito alla Salernitana, rientra a Roma nell’estate 2016 e viene posto fuori rosa. Reintegrato nell’organico nel febbraio 2017, viene convocato per la prima volta in occasione di Pescara-Lazio e fa l’esordio stagione subentrando nei minuti finali.

OGGI – Ad oggi si allena insieme a coloro che non fanno parte della rosa di Inzaghi, ha rinnovato il proprio contratto in biancoceleste ma – con Mendes come procuratore – è alla ricerca di una squadra che gli dia più spazio e fiducia. Nel giorno del suo compleanno, la redazione di Lazionews24 non può che augurare a Tounkara un futuro pieno di soddisfazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.