Archivio

Mancini: “Complimenti a Simone Inzaghi, sono contento per il suo momento”

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di domani sera tra i nerazzurri e la Lazio. A fine campionato è tempo di bilanci: “Tutti i giocatori – afferma Mancini – come ho sempre detto hanno dato il massimo impegno, nessuno si è risparmiaot. Hanno lavorato tutti al massimo e su questo non ho niente da dire. Dobbiamo giocare tre ottime partite, vedremo domani come andrà a finire ma il calcio è strano e nella vita non si sa mai”.

 

Sul fronte mercato ai nerazzurri piace molto il laziale Candreva ma Mancini non si sbilancia: “Vedremo cosa si potrà fare nel mercato e dove possiamo arrivare. E’ difficile dire ora chi può essere il giocatore giusto da inserire in questo organico, o chi può uscire. In ogni caso, chi entra dovrà aiutare dove abbiamo delle lacune”.

 

Domani Mancio ritroverà Simone Inzaghi, compagno di squadra nella Lazio scudettata: “Complimenti a Simone Inzaghi, oltre che compagno, è stato anche un mio giocatore, sono molto contento per lui, per la sua panchina alla Lazio e per il suo momento”. Infine sulle novità di formazione il tecnico dell’Inter ha detto: “Ljajic non sta bene, ha avuto un problema e non lo porterò a Roma”.

Exit mobile version