Mancini: «Non ce l'ho con Immobile, è il miglior attaccante italiano! In Nazionale però...»
Connettiti con noi

News

Mancini: «Non ce l’ho con Immobile, è il miglior attaccante italiano! In Nazionale però…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Il ct dell’Italia Mancini, in una lunga intervista concessa al Corriere dello Sport, ha detto la sua anche su Immobile e sul rendimento in azzurro

Il ct dell’Italia Roberto Mancini, in una lunga intervista concessa al Corriere dello Sport, è tornato a parlare di Immobile e del rendimento dell’attaccante in azzurro, molto diverso dai numeri collezionati con la maglia della Lazio. Ecco le sue dichiarazioni: «Non ce l’ho con Ciro, ha giocato tanto anche con me. Bravissimo anche contro il Portogallo, ma la Nazionale non è come una squadra di club: ci sono otto o nove partite l’anno, vanno sfruttate. I numeri dicono che è il miglior attaccante italiano, non ci sono dubbi, ma poi l’Italia non partecipa a u torneo di Subbuteo, bensì a manifestaioni di livello altissimo, in cui si alzano i valori collettivi. Nelle rappresentantive ci sono i migliori giocatori di ogni Paese: Immobile può avere difficoltà come gli altri attaccanti».

GRUPPO«Sono contento, penso di aver costruito un bel gruppo, una Nazionale speciale e divertente. Sulle tracce di quella delle notti magiche del 1990. Sto lavorando pensando al futuro. Penso che le ultime partite abbiano ricreato una bella armonia tra la squadra e la gente dopo una delusione insopportabile. Vedere i Mondiali senza di noi è stata dura».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.