Mancini Sampdoria: «Prima di scrivere cose pensate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini Sampdoria, l’ex CT duro contro i giornalisti: «Prima di scrivere cose totalmente inventate. Pensate» – FOTO

Lazio news 24

Pubblicato

su

Mancini Sampdoria, l’ex numero 10 della Lazio non ci sta e sbotta contro i giornalisti. Le sue parole sui social

Quest’oggi una delle notizie più discusse in assoluto riguarda il presunto avvicinamento tra le parti Mancini Sampdoria. L’ex attaccante della Lazio ha scritto le migliori pagine della storia dei blucerchiati e, per questa ragione, molti tifosi speravano di poterlo rivedere nei panni di allenatore.

Tuttavia è stato l’ex biancoceleste stesso attraverso i propri canali social a smentire quelle fonti che lo davano sempre più vicino alla panchina dei liguri. Le sue parole:

«Prima di scrivere cose totalmente inventate. E lo so che fate fatica. Pensate. Grazie».

mancini giornalisti
Mancini Sampdoria, l'ex CT duro contro i giornalisti: «Prima di scrivere cose totalmente inventate. Pensate» - FOTO 23

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.