Lazio, Mancini: «Con la Juve avvantaggiata per lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Lazio, Mancini: «Con la Juve avvantaggiata per lo Scudetto»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Il CT Roberto Mancini ha espresso il suo parere sulla ripresa della Serie A. Sulla corsa allo Scudetto vede favorite Lazio e Juve

Finalmente riparte la Serie A e, oltre a tutti gli appassionati di calcio, anche Roberto Mancini è felice della ripresa del campionato.

Il CT della Nazionale italiana ha espresso il suo pensiero sulle pagine de La Stampa: «Ritrovare il campionato di calcio è come ritrovare la normalità. Vale per noi, ma vale soprattutto per il Paese avviato sulla strada della ripresa, una strada dove il pallone ha una parte importante». 

LOTTA SCUDETTO – «Molti valori tecnici potrebbero se non ribaltarsi, almeno modificarsi. Così anche la volata scudetto non è del tutto scontata: intendiamoci, Juve e Lazio restano avvantaggiate ma non darei l’Inter tagliata fuori visto che ha anche una partita da recuperare».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.