Hanno Detto
Mandas a Sky: «Se si complica il futuro? Una giornata molto difficile qui, la prossima sarà un’altra partita, vedremo…»

Mandas, MVP della sfida Bodo Glimt Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida di questa sera contro i norvegesi: cos’ha detto
Le parole di Mandas riflettono grande amarezza e delusione per il risultato di 0-2 con il quale si è conlcusa la sfida odierna di UEFA Europa League. I norvegesi hanno infatti sconfitto la squadra capitolina grazie alla doppietta di Ulrik Saltnes che ha consegnato un ipoteca alla propria squadra per la qualificazione alla prima semifinale europea di una squadra norvegese.
Al termine della sfida Bodo Glimt Lazio è intervenuto uno dei migliori in campo per parlare della prestazione della propria squadra. Si tratta di Chrīstos Mandas il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky:
FUTURO – «Se si complica il futuro? Una giornata molto difficile qui, però la prossima c’è un’altra partita, vedremo. Non voglio parlare del campo che è sintetico, tutti lo fanno. Siamo partiti forti. Penso sia anche la stanchezza dell’ultima partita, vediamo ora la prossima e il derby».
