Mandas Provedel, il piano della Lazio per la porta
Connettiti con noi

Calciomercato

Mandas Provedel: tutta la verità sulla gerarchia della porta della Lazio e cosa può accadere in vista dell’estate

Lazio news 24

Pubblicato

su

Mandas Provedel, alla luce della situazione delicata relativa al futuro dell’ex Spezia ecco l’idea del club riguardo invece il portiere greco

A pochi mesi dalla fine della stagione, in casa Lazio è tempo di guardare al futuro e fare delle scelte anche importanti per la nuova annata del club biancoceleste. La società capitolina infatti sta osservando e monitorando con particolare attenzione le due situazioni relative a Provedel e Mandas.

Secondo quanto viene riportato dal Corriere della Sera, il piano della società laziale è molto chiaro ossia far salire nelle gerarchie di Baroni per il ruolo di portiere titolare Mandas, a causa delle prestazioni deludenti di Provedel.

L’obiettivo è quello di valorizzare il greco e puntare su di lui per il futuro visto che come detto i numeri dell’ex Spezia sono deludenti, e che pagherebbe anche le forti dichiarazioni di quest’estate relativi proprio alla considerazione di mandare in prestito il compagno di squadra e che il capitano era Danilo Cataldi ceduto alla Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.