Europa League
Mandas a LSC: «Questo campo è difficile per tutte le squadre, voglio aiutare di più la squadra. Questo 2-0 lo possiamo ribaltare»
Mandas non perde la fiducia, le sue parole in vista del match di ritorno contro il Bodo Glimt con la Lazio: le sue parole
La Lazio cade nell’ultimo match di UEFA Europa League contro il Bodo Glimt, squadra ostica, che ha spesso messo i bastoni tra le ruote ad avversarie ben più blasonate. A commentare la caduta della squadra di Baroni è stato l’estremo difensore greco Chrīstos Mandas ha rilasciato delle dichiarazioni cariche di speranza e fiducia sul match di ritorno ai microfoni di LSC. Il suo commento:
«Questo campo è difficile per tutte le squadre, non voglio parlarne. Abbiamo subito la partita anche nel secondo tempo, ma è tutto ancora aperto in vista del ritorno. Sono felice per queste parate, però voglio aiutare di più la squadra. Questo 2-0 lo possiamo ribaltare. Noi siamo forti in casa e vogliamo prenderci questa partita. Questa partita è finita, ora testa al derby, non c’è tempo. Dopo il derby torneremo a pensare all’Europa League».