Mandas dopo il Genoa: «Vittoria importante ieri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mandas dopo il trionfo contro il Genoa: «Vittoria importante ieri. Continuiamo più forti e uniti che mai..»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Mandas, estremo difensore della Lazio, sembra aver del tutto rimpiazzato il suo compagno di reparto Ivan Provedel

L’estremo difensore della Lazio è ormaia senza ombra di dubbio Chrīstos Mandas che ha dimostrato di poter essere decisivo in questa fase finale di stagione. L’aiuto del portiere greco è stato molto importante sin dal match di andata contro il Bodo Glimt in Norvegia dove ha evitato un passivo molto peggiore di quel che è stato.

«Vittoria importante ieri. Continuiamo più forti e uniti che mai..» è stato il messaggio del giocatore sui social al termine del match di Serie A vinto contro il Genoa allo stadio Luigi Ferraris a dimostrazione che la grinta e la voglia non mancano per arrivare in Zona Champions, staremo a vedere se il biancoceleste riuscirà nel proprio intento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.