News

Mandorlini: «La Lazio è davvero impressionante»

Pubblicato

su

Andrea Mandorlini, ex tecnico dell’Hellas Verona, ha parlato del momento in casa biancoceleste

Andrea Mandorlini si è espresso ai microfoni di Radiosei per parlare del momento in casa Lazio. Ecco ciò che ha detto.

PARLA MANDORLINI – «La Lazio ha grande qualità di gioco, alcuni interpreti sono veramente forti. Può fare male in qualsiasi momento e a qualsiasi avversario. Con alcune giocate di grande spessore arriva facilmente in porta, a volte è poco cinica. Però con il Sassuolo l’ha portata a casa. Ora comincia anche a vincere partite del genere ed è un bel segnale. La facilità con cui i biancocelesti creano situazioni pericolose è difficile vederla in altre squadre. Stanno crescendo tutti i giocatori, basti pensare a Correa. Io ero a Cluj, la Lazio è stata superiore ma le partite durano 90’ minuti. Gli uomini di Inzaghi hanno avuto alcune disattenzioni che hanno compromesso il risultato. È stata una sconfitta pesante in Europa League».

DENIS VAVRO – «Al di là dell’investimento, deve ancora inserirsi. Inzaghi saprà bene come gestirlo, magari lo utilizzerà più avanti. Bisogna avere pazienza, l’allenatore vede lo slovacco tutti i giorni e probabilmente non è ancora pronto».

CHAMPIONS LEAGUE – «La Lazio è forte, ha veramente una qualità straripante. Non bisogna pensare al quarto posto, ora è terza. Non bisogna peggiorare questa situazione in classifica. Tutto può cambiare nel corso del campionato, io ho l’impressione che i biancocelesti possano solo migliorare. C’è Immobile che segna sempre, Luis Alberto sta facendo grandi cose. Milinkovic è un pochino assente, però secondo me c’è tempo per recuperare. Le altre pretendenti alla zona Champions stanno deludendo. Il Napoli vive una situazione difficile, aveva aspettative diverse e la classifica piange. La Roma sta facendo bene, sta rispettando i propri obiettivi».

Exit mobile version