Manila Nazzaro: «Ieri è stata una serata splendida, insieme a noi era presente anche Gabriele...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Manila Nazzaro: «Ieri è stata una serata splendida, insieme a noi era presente anche Gabriele…»

Pubblicato

su

Manila Nazzaro, ex Miss Italia, ha parlato dell’evento che ha condotto ieri sera

Una serata colma di Lazialità. Manila Nazzaro, ex Miss Italia e conduttrice d’eccezione per ‘Di Padre in Figlio’ 2018, è intervenuta ai microfoni di Radiosei per parlare della splendida serata che l’ha vista protagonista. Ecco le sue parole.

CONDUZIONE E PINO INSEGNO – «Ci siamo divertiti, anche se la per la prima volta ho avvertito un po’ di emozione pur avendo già presentato in platee molto grandi. Ma appena ho messo piede sul rettangolo verde è passato tutto e ho vissuto la serata con grande serenità nonostante alcuni imprevisti con la scaletta. Pino non lo conoscevo, ma la spontaneità vince sempre in questi casi. Si parla a gente che ci mette il cuore ogni domenica».

I PARACADUTISTI – «Il momento più emozionante è stato il lancio dei paracadutisti. Ho abbracciato il papà di Gabriele e ho sentito di stringere anche qualcun altro, in quello stadio ieri c’erano anche loro. Durante la canzone di Battisti le aquile della sezione paracadutisti avevano le lacrime agli occhi e io con loro. Sono stati momenti molto forti dal punto di vista emotivo. È stata una serata bellissima».

PROTAGONISTI DELLA SERATA – «Alcuni si mantengono davvero in forma. Pancaro non ha un filo di pancia, Peruzzi anche è rimasto così. Tare è ancora tutto un muscolo, Giannichedda e Signori anche in formissima. Portanova altro fisicato. Qualcuno era invece più attempato, ma stavano meglio le nostre glorie di quelle del West Ham. Ho provato a parlare anche con il loro allenatore, ma nel caos tra urla e cori non ho capito molto».

FEDE BIANCOCELESTE – «La mia fede? Quando iniziarono ‘Quelli che il Calcio’ avevano difficoltà a trovare tifose laziali, quando le dissi che ero tifosa biancoceleste non ci credevano. Spesso mi becco anche insulti non indifferenti da alcuni tifosi», conclude la Nazzaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.