2013

Marchegiani, Pancaro e Cesar accolgono Mihajlovic: “E’ motivatissimo”

Pubblicato

su

Il ritorno in Italia di Sinisa Mihajlovic, che solo un mese fa si dichiarava laziale e che poi ha deciso di sposare il progetto della Sampdoria, è stato ben accolto da tre ex laziali. E proprio la squadra biancoceleste sarà il prossimo avversario del team blucerchiato: “Incredibili coincidenze, segni del destino. Non credo si emozionerà. Da calciatore le ha vissute tutte, quindi gli farà piacere trovare subito la Lazio, ma non sarà un condizionamento. Sono contento che sia tornato in Italia: se fossi un dirigente, ci punterei a occhi chiusi”, ha dichiarato Luca Marchegiani, che con Mihajlovic ha giocato dal 1998 al 2003.

Ma, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, è intervenuto anche Giuseppe Pancaro, amico e vicino di casa dell’ex ct della Serbia: “È motivatissimo, gli si legge negli occhi e si capisce dalle sue parole, credo che già questo abbia dato una scossa ai giocatori. Vive di calcio e ha già accumulato esperienza, sia quando in campo guidava i compagni che ne riconoscevano la personalità, sia in questi anni di panchina. Ha il carattere per gestire 25 giocatori, che appena saputo il nome di Mihajlovic avranno già capito che genere di persona è entrata nello spogliatoio”.

Anche Cesar, attuale allenatore degli Allievi Nazionali del Frosinone, ha parlato del ritorno di Mihajlovic: “Sinisa non ti regala niente, se stai bene giochi altrimenti resti fuori. È sempre stato un “comandante” e non lascia trasparire emozioni, quindi domenica lo vedremo come se fosse una partita come le altre. Sono sicuro che saprà dare le giuste motivazioni e far rialzare la Sampdoria”.

Exit mobile version