Marchetti, Juventus bestia nera: ma col Cagliari... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Marchetti, Juventus bestia nera: ma col Cagliari…

Pubblicato

su

Marchetti non ha mai battuto la Juventus da quando veste biancoceleste, ma col Cagliari vanta due successi nel 2009 contro i bianconeri

La squadra di Simone Inzaghi viaggia alla media di 1.96 punti a partita, di certo non vorrà arrestare proprio adesso la sua corsa. Il prossimo avversario però è la Juventus, da affrontare fra le proprie mura amiche, dove in campionato vince da ben 26 gare consecutive. Sarà un’impresa ardua riuscire a strappare punti, Marchetti & Co. però ci proveranno con tutte le forze. Come riportato sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, con l’estremo difensore di Bassano del Grappa titolare a indossare i guantoni biancocelesti, la Lazio ha affrontato dieci volte la Vecchia Signora, è riuscita solo una volta a strappare un pareggio (0-0), grazie proprio ad una super prestazione del suo #22. Federico però ha già battuto due volte i bianconeri con la maglia del Cagliari, entrambe nel 2009, 3-2 all’Olimpico di Torino e 2-0 al Sant’Elia. La voglia di invertire la tendenza è tanta, bisognerà non sbagliare nulla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.