2015
Rinnovo Marchetti, fumata bianca sempre più vicina: il portiere firmerà fino al 2019
AGGIORNAMENTO ORE 17.01- Manca solo l’ufficialità, ma Federico Marchetti è ormai prossimo al rinnovo fino al 2019. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il giocatore andrà a guadagnare circa 1,5 milioni a stagione più eventuali bonus. In settimana previsti nuovi incontri tra Beppe Bozzo, che cura gli interessi del portiere veneto, e Tare.
AGGIORNAMENTO 27/6- Secondo Sky, è previsto in giornata l’incontro tra Claudio Lotito e l’agente di Federico Machetti, Beppe Bozzo, per discutere del rinnovo di contratto che scade nel 2016. La volontà della società biancoceleste e dello stesso giocatore è quella di continuare insieme.
Prima la questione rinnovi, contemporaneamente (se possibile), qualche cessione. Poi inizierà la vera campagna acquisti della Lazio. Se Stefan Radu sembra ormai vicinissimo alla partenza, diversa è la situazione di Federico Marchetti. Ieri l’agente del giocatore Beppe Bozzo e Claudio Lotito si sono incontrati a Villa San Sebastiano: come riportato da Il Tempo, la firma non è arrivata, ma le parti sono molto vicine. Non è escluso che un nuovo incontro potrebbe consumarsi nei prossimi giorni, anzi: l’obiettivo è quello di rinnovare prima della partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore.