Marchetti: «Prandelli è un ottimo allenatore, ma è presto per parlarne. Vediamo cosa succederà...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Marchetti: «Prandelli è un ottimo allenatore, ma è presto per parlarne. Vediamo cosa succederà…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Uno dei dubbi di Conte era legato al terzo portiere che con l’infortunio di Perin era diventato un rebus. A spuntarla è stato Federico Marchetti, che dal ritiro di Coverciano, è intervenuto in conferenza stampa, insieme ai suoi compagni di reparto, Salvatore Sirigu ed Alex Meret. L’estremo difensore biancoceleste analizza i temi relativi alla Nazionale, condedendosi un commento sul nuovo allenatore della Lazio: «Sicuramente stiamo lavorando con grande intensità. Il mister sa sicuramente cosa c’è da fare perché ha vinto tanto con la Juve e chi vince ha sempre ragione. Il gruppo è con lui e stiamo lavorando con grande entusiasmo. Prandelli? E’ un ottimo allenatore ma è presto per parlarne. Vediamo cosa succederà.»

LA DELUSIONE DEL PRIMO MONDIALE – «Non è stato un Mondiale felice per tutti e soprattutto per me. I ricordi sono sia belli che meno belli. Di quell’annata lì mi ricordo quello che ho passato successivamente, ovvero l’anno passato ai margini a Cagliari. Passare dal Mondiale a essere il quarto portiere senza motivo è stata dura. Il Mondiale l’avevo metabolizzato bene in confronto all’esperienza al Cagliari

LA RIVINCITA DI FEDERICO – «Ho cercato di fare quello che ho sempre fatto. Nelle occasioni in cui potevo dimostrare ho fatto vedere che stavo bene dopo i problemi di agosto e a dicembre. Questo è stato fondamentale. Ci credevo e ci speravo e poi la scelta è stata questa e sono contento. Le gerarchie sono stabilite. Sirigu è qui da un sacco di anni, ha sempre fatto bene e credo sia questo. Purtroppo per Mattia Perin c’è stato l’infortunio, dispiace ma il calcio è così. Sono qui per sostituirlo. Gli auguro di tornare presto al meglio.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.