News
Canigiani: «Vicini ai 16 mila abbonati». Poi sullo sponsor e bus navetta…
Per fare un punto sulla campagna abbonamenti e le altre iniziative della Lazio, ha parlato a Radio Incontro Olympia Marco Canigiani
Ultimo giorno disponibile per sottoscrivere l’abbonamento a prezzi vantaggiosi (qui i dettagli). Per fare un punto sulle tessere già vendute e sulle altre iniziative della Lazio, ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto Marco Canigiani: «Oggi termina la prima fase della campagna abbonamenti con prezzi molto vantaggiosi, domani inizia la seconda fase con prezzi tradizionali, comunque molto competitivi. Le cifre di oggi non le ho, ma credo che dovremmo essere arrivati intorno ai 16 mila. Per Lazio – Napoli siamo in attesa delle disposizioni degli enti preposti per iniziare la vendita. Credo che partirà la prossima settimana. La maglia bandiera verrà utilizzata sempre in casa, in trasferta dipenderà dalle combinazioni fattibili. In Europa si giocherà in casa con quella bianca perché la maglia bandiera non può essere utilizzata, in alternanza ci sarà quella nera».
NUOVO STORE –«A Piazza di Spagna verrà aperto un Lazio Style, stiamo definendo le ultime pratiche burocratiche per iniziare dei lavori di ristrutturazione e ammodernamento del punto vendita prima dell’inaugurazione. Sarà un modo anche per attrarre turisti allo stadio, è un modo per ‘andare a prenderlo’. Sponsor? Si stanno facendo le dovute valutazioni, ieri il decreto dignità è stato approvato alla Camera, ora andrà al Senato e non mi pare ci siano state particolari aperture. Ci sono tante valutazioni da fare, discorsi a 360 gradi, è difficile sapere oggi come andrà a finire. L’operazione dei bus navetta ha suscitato interesse e verrà ripetuta, non per Lazio – Napoli visti i tempi stretti ma dal mese di settembre inizieremo anche con questi servizi».