Parolo: «Sul mio ciclo alla Lazio ho avuto un presentimento chiaro»
Connettiti con noi

News

Parolo: «Sul mio ciclo alla Lazio ho avuto un presentimento chiaro»

Avatar di Alberto Petrosilli

Pubblicato

su

Per Parolo il ciclo suo e di Simone Inzaghi alla Lazio si erano naturalmente esauriti dopo tanti anni di militanza biancoceleste

Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio e oggi commentatore per DAZN, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Tuttosport. Ecco alcuni dei temi principali:

SULL’ADDIO DI INZAGHI ALLA LAZIO – «Quanto ha inciso nella mia decisione? Io pensavo che il suo ciclo alla Lazio si fosse concluso e che noi avessimo finito il nostro percorso insieme, il tutto con la massima serenità da parte di entrambi. Ero convinto che dovesse andar via da Roma: lui ha trovato la sua strada io la mia a Dazn, dove posso studiare calcio con la testa da allenatore».

SULLE DIFFERENZE INTER-LAZIO – «All’Inter c’è più attenzione da parte dei media. Alla Lazio avevi tanta pressione in città ma a livello internazionale non avevi tutti gli occhi puntati addosso. All’Inter tutto viene amplificato e solo i risultati ti fanno stare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.