Marcolin esalta quell'acquisto della Lazio: «Hanno fatto bene a prenderlo, può ritagliarsi uno spazio importante»
Connettiti con noi

Calciomercato

Marcolin esalta quell’acquisto della Lazio: «Hanno fatto bene a prenderlo, può ritagliarsi uno spazio importante»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Marcolin ha parlato così prima del fischio d’inizio del match con il Monza a Dazn: le dichiarazioni dell’ex Lazio sul mercato dei biancocelesti

Dario Marcolin ha parlato a Dazn prima di Lazio Monza di Serie A dell’ultima campagna acquisti invernale dei biancocelesti.

LE PAROLE – «Posso immaginarlo in campo, deve prima capire cosa chiede Baroni per poi entrare in un meccanismo. Rovella e Guendouzi sono difficili da spostare ma può dargli respiro. La Lazio non ha fatto magari un mercato buono all’istante ma è di prospettiva, Belahyane può ritagliarsi lo spazio più importante. E’ più un regista, Rovella è più aggressivo e Guendouzi è più di gamba. La Lazio ha fatto bene a prenderlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.