News

Sconcerti: «La Lazio può togliere punti al Milan, su Lotito e i tifosi…»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, noto giornalista, ha analizzato la sfida tra Lazio e Milan e detto la sua sullo scontro Lotito-tifosi per il caro biglietti

Mario Sconcerti, intervenendo a TMW Radio, ha parlato di Lazio-Milan e del rapporto Lotito-tifosi:

«C’è da vedere la formazione della Lazio, perché ci sono tante possibili assenze. Sia Inter che Milan hanno avversari che possono prendergli punti. Forse non sono decisive ma sono partite veramente importanti. Il Milan avrà il calendario più difficile, ma senza sapere i punti dell’Inter a Bologna è difficile fare previsioni. L’Inter sta meglio, lo ha dimostrato nel derby, e ha più facilità nel segnare rispetto al Milan. Ma mancano così poche partite che il Milan può comunque vincerle tutte. E’ un momento decisivo, gli avversari sono all’altezza, vedremo due belle partite. Vedremo anche se il Milan approfitterà dello sciopero del tifo con la Lazio. Ma ripeto, Roma e Lazio sono capaci di qualsiasi risultato. Potrebbero rilanciare anche il Napoli».

RAPPORTO LOTITO-TIFOSI – «Lotito aveva già detto a inizio stagione che è un diritto quello di una società di avere un incasso maggiore nei big match. Non era obbligatorio continuare a seguire questa decisione. Conosco la tifoseria, non mi sembra però un problema di soldi ma di pazienza finita, di paura indefinita del futuro».

Exit mobile version