Marocchi: «Inzaghi meglio di Sarri anche se il Napoli dovesse vincere lo scudetto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Marocchi: «Inzaghi meglio di Sarri anche se il Napoli dovesse vincere lo scudetto»

Lazio news 24

Pubblicato

su

All’interno di Sky Calcio Show, l’opinionista Giancarlo Marocchi ha incensato il lavoro di Simone Inzaghi, che a suo modo di vedere in caso d terzo posto della Lazio, sarebbe il miglior allenatore del campionato

Il pareggio dell’Inter consegna alla Lazio un’altra chance di allungo per la lotta Champions. Domani i biancocelesti potrebbero consolidare il terzo posto vincendo contro il Genoa. L’opinionista Giancarlo Marocchi, all’interno di Sky Calcio Show, ha commentato la stagione della Lazio mettendo a paragone l’operato di Inzaghi con quello Sarri: «Inzaghi sta facendo in assoluto la maggiore impresa. Se il Napoli arrivasse primo e la Lazio terza il miglior allenatore dell’anno sarebbe comunque Inzaghi, con poca esperienza sta facendo giocare davvero bene la Lazio. Il campionato che sta facendo è incredibile, decida lui se per continuare così deve guardare avanti o alle proprie spalle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.