Marotta attacca Lotito: "Sembra di essere tornati nel Medioevo, ci troviamo di fronte a una situazione difficile" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Marotta attacca Lotito: “Sembra di essere tornati nel Medioevo, ci troviamo di fronte a una situazione difficile”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Parole forti di Beppe Marotta sulla questione Iodice-Lotito che ha tenuto banco negli ultimi giorni: “Avevo già prospettato mesi fa che la situazione del nostro calcio in questo modo era alquanto inquietante e ora ci troviamo di fronte a questi scenari – ha dichiarato l’ad bianconero a Sky Sport -. Sapevo che troppo potere accentrato nelle mani di una persona come il Presidente Lotito, che guida una squadra di club e con un notevole conflitto d’interessi, era pericoloso. Sembra di essere tornati al Medioevo, quando c’erano i latifondisti, i valvassori e i valvassini. Premesso che il modo in cui queste parole sono venute alla luce è da biasimare, ci troviamo di fronte a una situazione difficile. Noi Juventus siamo per il rinnovamento del nostro calcio e abbiamo contribuito alle riforme che sono state già approvate, ma non è questo il modo di andare avanti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.