Marotta: «Chiediamo di togliere il metro di distanziamento negli stadi»
Connettiti con noi

News

Marotta: «Chiediamo di togliere il metro di distanziamento negli stadi»

Avatar di Alberto Petrosilli

Pubblicato

su

Inter, l’ad Marotta ha parlato riguardo le decisioni del Governo sulla riapertura degli stadi: le sue parole

Giuseppe Marotta è stato interpellato dall’ANSA riguardo il futuro della riapertura degli stadi.

GREEN PASS – «Sarebbe utile eliminare il metro di distanza tra un posto e l’altro, tenendo obbligatorio il Green Pass, che in questo momento rappresenta il massimo della tutela per tutti».

DANNI AI CLUB – «Con il distanziamento la capienza prevista del 50%, verrebbe ridotta al 25/30%. Questa situazione provocherebbe un danno considerevole alle casse dei club. Pur apprezzando la decisione sulla riapertura, cerchiamo di lavorare tutti insieme per rendere gli stadi più sicuri e vivibili, senza perdere di vista gli introiti».

MENO SOLDI – «Non possiamo perdere di vista la parte degli introiti per i club: l’Inter, ad esempio nelle ultime due stagioni, ha dovuto registrare un mancato introito pari a circa 120 milioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.