Marsiglia, Rongier: «Meritavamo di più. Siamo molto delusi»
Connettiti con noi

News

Marsiglia, Rongier: «Meritavamo di più. Siamo molto delusi»

Pubblicato

su

Marsiglia-Lazio, l’amarezza di Rongier al termine del match. Il giocatore ha commentato il pareggio del Velodrome

Al termine del match tra Marsiglia e Lazio, anche Rongier ha commentato il risultato maturato sul campo del Velodrome. Ecco le parole del giocatore per W9:

«Penso che avremmo meritato di più. Lo sappiamo, queste sono partite di alto livello e si giocano sui dettagli. Abbiamo dato loro due gol che avremmo potuto evitare. E a un livello molto alto, questo lo paghi e lo abbiamo sperimentato stasera. Conosciamo le squadre italiane. Quando sono in vantaggio, è sempre difficile pareggiare ma ci siamo presi il nostro tempo, abbiamo cercato di mettere in campo il nostro gioco senza correre troppo. Siamo riusciti a pareggiare ma davvero stasera stavamo giocando per vincere, siamo molto delusi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.