2014

Marta Ledesma: “La Lazio è la nostra casa. Biglia? Amicizia, non dualismo”

Pubblicato

su

Dalla vittoria della Coppa Italia ad oggi: Marta Ledesma ha parlato del legame tra suo marito, capitan Cristian, e la Lazio. “Per settimane abbiamo continuato a brindare per la grande e storica vittoria con parenti e amici ma anche con persone tifose della Lazio che nemmeno conoscevamo! In ogni posto dove andavamo si respirava sempre aria di festa e voglia di condividere il trionfo con tutti i laziali. Durante il ritiro di Auronzo di Cadore, dove io e i miei bambini non manchiamo mai, non abbiamo mai visto così tanta gioia intorno a noi. Indimenticabile“, ha raccontato ai microfoni di calciomercato.com la moglie del centrocampista biancoceleste, che poi ha parlato della rinascita della squadra dopo l’inizio difficile in campionato: “L’armonia, è evidente. Edy Reja è Edy Reja… Provo un affetto profondo per lui, non solo per quello che lui rappresenta calcisticamente per Cristian e per la Lazio, ma anche perché somiglia in mondo imbarazzante a una persona che porto nel cuore dalla mia infanzia e che ora non c’è più. Quindi ricollego lui, il suo carisma, la sua semplicità e il suo modo di riportare armonia all’intero ambiente (e a Cristian in particolare) ad un segno del destino“.

Lady Ledesma ha parlato poi del feeling tra Cristian e Lucas Biglia: “Hanno sempre desiderato misurarsi in campo uno accanto all’altro. Hanno condiviso tutto il ritiro nella stessa stanza, hanno fatto amicizia e si rispettano e si stimano enormemente. Mai esistito un dualismo“.

Sul significato della Lazio per Cristian e la sua famiglia: “Beh, oggi è San Valentino…”io, la Lazio e tu”! Penso che mio marito divida il suo amore tra me e la Lazio…siamo un triangolo! (ride ndr.) La Lazio in 3 parole? Per noi la Lazio è casa, dedizione, passione“. 

Infine, sul futuro del giocatore: “Nessuno di noi si immagina ormai Cristian con una maglia diversa indosso. Considera che Alice vuole usare sempre qualcosa di bianco celeste (anche se si tratta di calzini!) e Daniel gioca nei “piccoli amici” della S.S. Lazio e indossa fiero la divisa come quella del papà. Insomma, tutto il nostro mondo è qui“. 

Exit mobile version