2015

Marta Ledesma su Instagram: “Roma mi mancherai”. Ma arriva la smentita: “Nessun presagio sul futuro di Cristian” – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 17:10 – Ai microfoni di calciomercato.com Marta Ledesma ha voluto far chiarezza dopo il post che ha postato su instangram nelle scorse ore: Il mio post su Instangram non era presagio di nessun futuro lontano dalla Lazio. Non ci sono novità su nessun trasferimento che ci possa portare via da Roma. Il pensiero che possa capitare però mi dispiace e gli hashtag facevano riferimento solo a questo, nulla più. Questa è una città che amiamo e amiamo la Lazio più di ogni altra cosa, il contratto è in scadenza e c’è tempo per valutare tutto, quindi, alimentare polemiche sul nulla non è necessario, non vogliamo farlo noi né vogliamo che lo facciano gli altri. Mi spiace se si sia creato un misunderstanding, non era mia intenzione, ho solo visitato il centro di Roma e nulla più anche perché io, Cristian e i nostri figli vivremo qui a lungo sia che ‘Lede’ continui con la Lazio sia che vada altrove”, ha concluso lady Ledesma.

Le strade di Cristian Ledesma e della Lazio si separeranno a fine stagione. Ormai manca solo l’ufficialità: l’addio che poteva consumarsi già a gennaio, dopo l’interessamento dell’Inter, è stato solo posticipato all’estate, quando il contratto dell’italo-argentino scadrà e sarà libero di accasarsi altrove (insistenti le voci riguardanti la MSL).

Le conferme arrivano dal profilo Instagram di Marta Ledesma moglie di Cristian, che ha postato una foto che la ritrae a passeggio per il centro storico della Capitale accompagnata da queste parole: “Irresistibile la città più bella del mondo baciata dal sole. Roma gioia per gli occhi e il cuore! #comefaròsenzadite #love #loveRome #Roma #history #sunnyday #myRome #iwillmissit”.

Exit mobile version