Marusic: «Spero di iniziare ad allenarmi quanto prima. Lazzari? È molto forte!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Marusic: «Spero di iniziare ad allenarmi quanto prima. Lazzari? È molto forte!»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Le parole di Adam Marusic al termine della seduta di allenamento

La Lazio ha appena concluso la sessione di allenamento mattutina. Adam Marusic, che è ancora ai box per un problema fisico, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: «Sono arrivato qui ad Auronzo come ogni anno e sono pronto per il ritiro. Purtroppo, però, ho un piccolo problema col ginocchio e ancora non posso allenarmi, ma spero di iniziare a farlo quanto prima. L’approccio al ritiro è stato positivo, tutti i ragazzi ci stanno mettendo molto impegno. Abbiamo un grande gruppo e siamo tutti contenti di lavorare insieme qui in ritiro. Per quanto riguarda la prossima stagione, speriamo di migliorare per arrivare tra le prime quattro della classifica e raggiungere la Champions League. Per me è molto importante la forma fisica, spero di non avere infortuni per poter realizzare una stagione migliore di quella passata».

«Lazzari è molto forte, un bravo ragazzo, e credo che sia sempre positivo quando hai un ricambio del suo livello. Siamo tutti veloci, è una delle nostre migliori qualità, abbiamo tanti giocatori che possono fare bene in questo senso. Dobbiamo lavorare soprattutto in fase di attacco, lo sappiamo e lo faremo. Credo di essere cresciuto molto da quando sono arrivato in Italia, anche perché qui si lavora molto sulla tattica e non ero abituato a farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.