Materazzi: "Inzaghi buona soluzione ma servono difensori validi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Materazzi: “Inzaghi buona soluzione ma servono difensori validi”

Pubblicato

su

E’ intervenuto oggi pomeriggio sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7 Giuseppe Materazzi. Nell’intervista ha toccato vari argomenti spaziando dall’interrogativo dell’allenatore, esprimento giudizi molto positivi sull’ipotesi Inzaghi, alla presentazione del progetto Academy. Queste le sue parole: Simone Inzaghi può essere una soluzione, conosce la squadra e conosce l’ambiente, ma penso che anche Reja sia una soluzione valida. Ha dimostrato anche che sa dare spazio ai giovani, quelli che meritano sono riusciti a emergere in prima squadra. Non conta l’età anagrafica di un allenatore, contano le sue idee. Io proverei una soluzione interna, anche se i nomi che girano intorno alla Lazio per il ruolo di allenatore sono buoni. Ricordiamoci anche che c’è Bollini, che ha le potenzialità per guidare la squadra. Si incontreranno Reja e Lotito, vedremo. L’importante è che gli allenatori sappiano come migliorare la squadra, che non ci siano situazioni negative né da una parte né dall’altra. Difesa? Errori individuali, qualche giocatore non è di prima fascia. Secondo me bisogna prendere tre difensori validi e di livello, per non sbagliare. Almeno due difensori centrali, o uno come Radu, che sappia ricoprire il doppio ruolo”.

Anche sull’Academy i giudizi sono positivi: “Quest’anno sono venuti meno i risultati della prima squadra, ci aspettavamo qualcosa in più. Il fiore all’occhiello è il settore giovanile, mi fa piacere, sinifica che la Lazio sta intraprendendo una strada nuova. L’Academy è seminare per la strada che si vuole percorrere”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.