Matri felice per la doppietta: "Non mi aspettavo un esordio così!" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Matri felice per la doppietta: “Non mi aspettavo un esordio così!”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Il protagonista della serata è stato senza dubbio Alessandro Matri. L’attaccante ha segnato una doppietta che ha permesso alla Lazio di vincere la gara contro l’Udinese e conquistare i tre punti importanti per il corso della stagione. Ai microfoni di Mediaset Premium l’ex Milan ha dichiarato: “Immaginavi una prestazione del genere? Non l’avevo immaginata così, da parte mia c’era voglia di iniziare bene, sono contento per i miei gol, buon inizio adesso bisogna continuare così. Cosa pensi della squadra? Venivamo da un periodo non positivo, sconfitta col Chievo ed eliminazione dai preliminari quindi c’era solo da reagire. Si è vista una bella reazione della squadra, un buon gioco, una buona gestione della partita e sono arrivati tre punti fondamentali. Dove può arrivare  questa Lazio? Siamo solo all’inizio, c’è solo da lavorare come stiamo facendo. Adesso abbiamo un impegno europeo da non sottovalutare, da domani inizieremo a pensarci.” Ai microfoni di Sky, Matri ha aggiunto: “Non me lo immaginavo così l’esordio, sono contento di aver iniziato con una doppietta. Non venivamo da un buon periodo, la sconfitta nei preliminari di Champions, poi la gara contro il Chievo. Siamo ancora agli inizi, ma era necessaria una reazione come quella che c’è stata oggi”.

Ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style Channel il match winner Alessandro Matri: ”Sono contento per oggi, per la vittoria della squadra e per i gol, è successo tutto quello che volevamo e che volevo, è difficile esordire così, ma ci tenevo a far bene, mi sono messo a disposizione della squadra e sono contento per come è andata. Il gruppo è unito, siamo forti e ci sono bravi ragazzi, con queste qualità si può solo far bene, adesso ci godiamo la vittoria, da domani si pensa al Dnipro, è una competizione che vogliamo onorare e solo dopo il Dnipro penseremo al Napoli. I complimenti di Mauri? Ringrazio Stefano per i complimenti che mi ha fatto, il gioco veloce è il pane per Keita e Felipe, e per me averli ai miei lati è l’ideale, speriamo di sfruttarli al meglio. Come mi trovo nel gioco di Pioli? Conosco Mauri da tempo, mi sta aiutando a ambientarmi, con Pioli mi trovo bene, anche se non lo conoscevo, buona persona e preparata”.

 

Alessandro Matri ha parlato anche in mix zone ecco le sue parole: “La Lazio nel destino? La Coppa Italia vinta con la Juve è andata, anche oggi è andata bene. Sono due ricordi indelebili, sognavo un esordio così. Sono arrivati i gol e la vittoria, non si poteva chiedere di più.  Come sta fisicamente? Sto bene, mi sono sempre allenato, non ho ancora  il ritmo partita. Nel precampionato ho fatto poche amichevoli, ho giocato al massimo 45 minuti. Mi alleno per avere 90 minuti nelle gambe. Che gruppo hai trovato? Alla Lazio ho trovato un gruppo unito, sono tutti bravi ragazzi e ottimi giocatori. C’è voglia di fare bene, ho trovato un ottimo gruppo. Lazio punto d’arrivo? Purtroppo sono ancora in prestito (ride, ndr),  adesso penso al presente, e voglio fare bene. Io voglio conquistare questa maglia con le prestazioni, mi godo questa giornata e penso a giovedì con la voglia di ripetermi. Cosa pensi della squadra? La squadra è forte e ha tenuto i giocatori migliori, non è una cosa da poco. Possiamo lottare per un posto in Europa, il campionato è lungo. Oggi è stata una partita strana, a parte la pioggia, abbiamo trovato contro una buona squadra. Una volta passati in vantaggio siamo stati bravi a mantenere il risultato. Brocchi e Vieri mi hanno consigliato bene? Sono amici, sono contenti di dove sono”.

 

PUBBLICATO ALLE ORE 20.05

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.