Mattei: «AIA? Si fa un processo alle intenzioni, non ho mai sentito una spiegazione del genere su un fuorigioco netto. Mandas...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mattei: «AIA? Si fa un processo alle intenzioni, non ho mai sentito una spiegazione del genere su un fuorigioco netto. Mandas…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Le parole di Stefano Mattei sulle polemiche arbitrali emerse dopo la sfida di Coppa Italia tra Inter e Lazio

Ecco il pensiero di Stefano Mattei ai microfoni di Radiosei:

PAROLE- «AIA? Ad un’altra squadra potrebbe capitare di non avere un rigore perché l’arbitro sa che lo sbaglierebbe. Si fa un processo alle intenzioni, non ho mai sentito una spiegazione del genere su un fuorigioco netto. Mandas è impallato da de Vrij, se si fosse spostato magari l’avrebbe presa. È una presa in giro, con la Lazio non si ammettono mai gli errori. Potrei sbagliare, ma credo che Lotito non voglia dare soddisfazione a chi lo ha sconfitto, la Federcalcio, lamentandosi pubblicamente. Secondo me la Lazio si sarebbe dovuta presentare davanti ai giornalisti per denunciare quello che sta succedendo. Bisogna parlare di calcio, il rischio di concedersi al Milan è molto alto »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.