Mattei, Lazio: «Siamo solo all'inizio del percorso, ecco cosa mi aspetto nei prossimi impegni»
Connettiti con noi

Campionato

Mattei, Lazio: «Siamo solo all’inizio del percorso, ecco cosa mi aspetto nei prossimi impegni»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Stefano Mattei alla ripresa del campionato: «Lazio, siamo solo all’inizio del percorso, mi aspetto questo per i prossimi impegni»

Stefano Mattei ha parlato ai microfoni di RadioSei in vista della fine della sosta nazionali e la ripresa del campionato e i prossimi impegni della Lazio.

«Siamo all’inizio del percorso, solo con un’estrema applicazione si otterranno risultati. Io in questa settimana mi aspetto turnover, perché ci sono Bologna, Ludogorets e Parma in una settimana. Ieri l’Italia ha preso tre gol evitabili da palla inattiva, e forse anche qualche scelta di Spalletti sarebbe stata da rivedere. Rovella e Guendouzi? È l’atteggiamento giusto, ricordiamoci cosa succedeva negli allenamenti della Lazio di Maestrelli, già dagli allenamenti si capiva come sarebbe andata la partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.