Petrucci: «La Lazio non dipende più da Immobile, su Marcos Antonio dico questo»
Connettiti con noi

News

Petrucci: «La Lazio non dipende più da Immobile, su Marcos Antonio dico questo»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Matteo Petrucci, inviato di Sky per la Lazio, ha analizzato il momento dei biancocelesti: le sue dichiarazioni a Lazio Style Radio

Ospite a Lazio Style Radio, Matteo Petrucci ha dichiarato:

«Il gol di Marcos Antonio è un segnale molto positivo. Quest’anno ha trovato poco spazio, non so se la rete cambierà qualcosa ma è un giusto premio per il suo lavoro. Credo che alla fine Vecino recupererà per sabato e chissà se Sarri possa pensare ad un centrocampo con Marcos Antonio, Milinkovic e Luis Alberto. Sulle scelte di Sarri non credo ci siano dubbi al netto di infortuni e squalifiche. Il 60% dei gol Felipe li ha segnati da centravanti ma contano molto anche le sensazioni. Lui lo dice che si trova bene in questo ruolo, non è più un ruolo “d’emergenza”. Credo sia un dato interessante anche in ottica del prossimo anno. La Lazio non dipende più da Immobile e questo è un passo avanti rispetto al passato. Con o senza Immobile la Lazio è cambiata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.