2015

Mauri-Lazio: oggi arriva la firma. E poi subito la convocazione per la prima di campionato

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 20/08 ORE 01:02 – Ormai non ci sono più dubbi: il matrimonio tra Stefano Mauri e la Lazio continuerà. Il centrocampista brianzolo oggi nel primo pomeriggio firmerà un contratto di 1 anno (non un biennale come chiedeva il suo entourage, ndr). Poi subito testa al campo, infatti, Mauri verrà convocato già per il match casalingo contro il Bologna, anche se partirà dalla panchina. Mauri-Lazio: una storia d’amore che non conosce ancora la parola fine. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 – L’accordo tra Stefano Mauri e la Lazio è ormai vicinissimo. Secondo quanto riportato da IlTempo.it, il brianzolo è pronto a firmare un contratto annuale con ingaggio fissato a 800mila euro più bonus (coi quali potrebbe arrivare a 1,1 milioni). La sua stagione inizierà però non prima di ottobre, il calciatore dovrà sostenere una preparazione fisica personalizzata prima di tornare ad indossare la casacca biancoceleste.

 

Un ritorno che sembra concretizzarsi sempre di più quello di Stefano Mauri, secondo quanto riportato da Sky sport infatti ci sarebbe un incontro in corso proprio in questi minuti tra la società e il giocatore, che già nei giorni scorsi si era allenato in palestra a Formello. Sono attesi sviluppi nelle prossime ore. La Lazio è vicina a riabbracciare il suo capitano.

Exit mobile version