Mauri: "C'è rammarico per il risultato. A Napoli per conquistare la Champions" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Mauri: “C’è rammarico per il risultato. A Napoli per conquistare la Champions”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

La delusione è ampia, Stefano Mauri cerca di rialzarsi. Ecco come il capitano si esprime ai microfoni di Mediaset: “Oggi è andata male, ma manca ancora una partita dobbiamo gestire i tre punti di vantaggio a Napoli. Ce la metteremo tutta per raggiungere il preliminare di Champions League. Sono dure da superare queste sconfitte, una buona partita contro una squadra che giocava in contropiede. Hanno trovato il gol su una ripartenza e su un calcio piazzato. Non riuscivamo a trovare spazio tra le linee, sono stati bravi loro a difendersi e ripartire. Siamo riusciti a recuperarla, peccato per aver subito il secondo gol. Ora recuperiamo le forze per preparare bene il prossimo match e mettercela tutti. Conta solo fare risultato”.

 

Mauri interviene anche a Lazio Style Channel: “Nello spogliatoio c’è delusione. Loro hanno sfruttato al meglio le poche occasioni avute. Hanno preparato la partita giocando in difesa e partire di contropiede. Noi dobbiamo migliorare, forse ci spingiamo troppo in avanti. C’è rammarico per il risultato, dovremo recuperare energie per dare il massimo contro il Napoli. Le ultime partite conta fare risultato, dobbiamo fare tesoro di come abbiamo giocato oggi e in Coppa. Purtroppo non serve solo fare bene. Conosciamo la nostra forza e i nostri punti deboli, andremo al San Paolo sapendo di avere due risultati su tre. Come sempre cercheremo di imporre il nostro gioco. Che match mi aspetto a Napoli? “Sarà una partita difficilissima, perchè non è mai semplice in casa loro. Hanno grandi individualità, dovremo giocare da Lazio per portare a casa il risultato”.

 

Infine passa dalla postazione di Sky Sport:

Che segni portano due sconfitte importanti come le ultime due contro Juventus e Roma?
“Meritavamo di più in tutte e due le gare. Oggi loro si sono difesi bene, hanno sfruttato bene una ripartenza, noi abbiamo avuto poco spazio. Ora dobbiamo recuperare le energie per dare il tutto per tutto a Napoli. Vogiamo raggiungere la Champions”.


Un eventuale quarto posto sarebbe una delusione?
“Non lo so, però sono sicuroche raggiungeremo la Champions. Stiamo facendo grandi partite e lo meritiamo”. Infine: “Oggi abbiamo provato a vincere per il secondo posto, è andata così e cercheremo di fare risultato a Napoli”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.