2013
Mauri: giovedì le audizioni, venerdì la sentenza d’appello?
La Corte di Giustizia Federale vuole accelerare i tempo sul caso calcioscommesse: ad un mese dall’inattesa sospensione del giudizio in merito al ricorso di Stefano Mauri, che spera di ribaltare la sentenza di primo grado e annullare la squalifica di sei mesi per omessa denuncia della presunta combina di Lazio-Genoa, è stato stabilito il programma delle convocazioni.
Come riportato stamane da “Il Tempo”, alle 15 negli uffici della FIGC si presenterà il grande accusatore del capitano biancoceleste, cioè Carlo Gervasoni; al momento, però, non è chiaro se ci sarà un confronto «all’americana», ma non è da escludere che la Corte decida di organizzarlo. E’ stato convocato anche Zamperini, che aveva rinunciato ad impugnare la sentenza di primo grado e che potrebbe dunque non presentarsi domani, ma far recapitare una memoria difensiva. Alle 17 poi sarà il turno di Stefano Mauri.
Se gli elementi che saranno raccolti saranno ritenuti sufficienti dalla Corte, la sentenza d’appello potrebbe arrivare anche venerdì.
SEGUI LAZIONEWS24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)