2015

Lazio-Mauri, accordo vicinissimo: la fumata bianca dopo Ferragosto

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 23:12 – Un ritorno che sembrava impossibile, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato: Stefano  Mauri è ad un passo dal rinnovo con la Lazio. In giornata ci sono stati nuovi contatti tra il presidente Lotito e il centrocampista brianzolo, l’esito è stato positivo. La fumata bianca dovrebbe arrivare dopo il Ferragosto, quando le parti si incontreranno e metteranno tutto nero su bianco. Stefano Mauri e la Lazio una storia che è destinata a continuare. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 14:37 – Prende corpo la suggestione di un ritorno in biancoceleste da parte di Stefano Mauri, il centrocampista brianzolo risolti i suoi problemi giudiziari vuole tornare a sentirsi un calciatore importante. Intervistato da tuttomercatoweb il suo legale l’Avv. Melandri svela importanti novità sul futuro del proprio assistito: “Ci sono diverse strade aperte. Contiamo sul fatto che le squadre che si sono interessate a lui finora ora facciano sul serio. Ci sono delle possibilità in Serie A ma anche all’estero si muove qualcosa, sebbene da club non di primissima fascia. Gli Stati Uniti? Non c’è stato nessun incontro, al contrario si sono fatti avanti da Turchia e paesi arabi”. Poi confessa: “Per ora c’è stata una telefonata con la Lazio, aspettiamo l’incontro che avverrà la prossima settimana”.

Una storia che sembrava definitivamente conclusa, dopo nove stagioni insieme. Stefano Mauri e la Lazio, un rapporto terminato il mese scorso al termine del contratto che legava il giocatore ai colori biancocelesti. Nessun rinnovo e strade che si erano separate; ma forse non definitivamente. Come riporta gianlucadimarzio.com, nelle scorse ore il club di Lotito ha riaperto ad un possibile ritorno in squadra del calciatore classe 1980.
Oggi si è conclusa in modo positivo la vicenda calcioscommesse che vedeva l’ex capitano della Lazio coinvolto, nelle prossime ore si vedrà se la riapertura della società sarà concreta e se si potrà riprendere il discorso per un nuovo contratto che si era interrotto un mese fa. Intanto, l’idea di un ritorno c’è, la trattativa appare sempre difficile ma ci sono i presupposti che lasciano pensare ad un futuro del calciatore ancora con la maglia biancoceleste addosso. 

Exit mobile version