2015
Mauri: “La società mi ha chiamato e ho risposto presente. Matri? Ci mancava una punta di peso, ci darà una grande mano”
E’ tornato in campo e con lui sono tornati i tre punti, la Lazio ritrova la vittoria e ritrova il suo capitano, Stefano Mauri.
Il trequartista laziale a fine partita è intervenuto ai microfoni di Laziostyle Radio: “Non è stata una partita semplice su campo pesante, noi lenti a girare palle e prevedibili poi nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni e meritato la vittoria.
Una battuta sul grande amico Matri:“Non abbiamo mai giocato insieme ma lo conosco da tempo, è un bravo ragazzo, ha qualita importanti dimostrerà di essere stato un buon acquisto e ci darà una grossa mano, ci mancava una punta di peso.
Un pensiero sul momento attuale della squadra:”Godiamoci la vittoria, venivamo da un periodo negativo e ci voleva questa vittoria che ci da fiducia, da domani penseremo alla partita ma dobbiamo lavorare ancora tanto per tornare quelli del terzo posto dell’anno scorso.”
Il capitano parla poi dell’invio di stagione non troppo esaltante: “La strada è giusta dobbiamo giocare con i compagni e aiutarci uno con l’altro, abbiamo vinto una partita ma ce ne sono ancora tante altre, abbiamo fatto un brutto passo falso nel preliminare e a Verona però conosciamo le nostre qualita, sappiamo che siamo forti ma solo se siamo ttutti uniti e siamo tutti motivati se non ci sono questi presupposti in Serie A si fa fatica. Infine una battuta sul suo ritorno :“Sono contento di essere tornato, ho saltato solo il ritiro poi la società mi ha chiamato e ho risposto presente.”