Mauri: «Penso che Tare e Inzaghi vogliano restare ma le richieste...»
Connettiti con noi

News

Mauri: «Penso che Tare e Inzaghi vogliano restare, ma le richieste…»

Pubblicato

su

Stefano Mauri si è espresso sulla situazione in casa biancoceleste

Parole di ex capitano. Stefano Mauri, ex biancoceleste attualmente opinionista presso Radiosei, ha parlato del momento in casa Lazio proprio ai microfoni della nota emittente romana. Ecco ciò che ha detto.

INZAGHI E TARE – «Credo che sia Inzaghi che Tare abbiano intenzione di restare, così come Lotito abbia intenzione di trattenerli. Poi quando si parleranno, credo che Inzaghi chiederà cose precise per il mercato e non solo. Penso che il tecnico voglia maggiore potere decisionale nell’allestire la squadra. Nel caso in cui si dovessero separare, sono certo che si lascerebbero in ottimi rapporti, tanto da pensare ad un ipotetico ritorno in un secondo momento. Qualora si dovesse andare avanti insieme, credo dovrebbero esserci almeno 4-5 innesti importanti. C’è un ciclo che sta per finire. E’ anche un discorso di motivazione: quando per anni ci sono sempre gli stessi dirigenti, calciatori, stesso allenatore, vai sempre in ritiro nella stessa località, può subentrare una questione di abitudine e di stimoli. Anche per i giocatori cambiare compagni di squadra, vuol dire anche stimolare la concentrazione», conclude così Mauri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.