2015

Mauri raggiante: “Una vittoria sofferta vale ancora di più. Terzo posto? Pensiamo partita dopo partita”

Pubblicato

su

Il suo gol ha permesso alla Lazio di agguantare il pareggio quando era in svantaggio, nel corso della partita poi è sempre stato come di consueto uno dei più pericolosi. A fine gara, Stefano Mauri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il successo dei suoi: “Abbiamo sofferto tanto ma una vittoria soffrendo vale ancora di più. Siamo un ottimo gruppo , per raggiungere determinati traguardi non si può più sbagliare, la vittoria oggi era importantissima”

Terzo posto ci credete?
“Puntiamo all’Europa, quest’anno non c’eravamo e questa squadra lo merita- Noi puntiamo al terzo posto ma guardiamo partita dopo partita”

8 gol in stagione, il tuo miglior risultato di sempre, qual è il segreto?
“Il segreto è semplice, gioco in una squdra con tanti campioni, è tutto più facile con loro. La dedica è a tutte le persone che mi sono state vicine, alla mia famiglia e a mia moglie”.  

Il centrocampista brianzolo al termine del match con il Palermo è intervenuto anche ai microfoni di Mediaset Premium:Sono contento più che per il mio gol, soprattutto per la squadra, che era un periodo che non riusciva a fare risultato, ma domenica a Udine e oggi in casa siamo tornati in corsa per l’Europa, speriamo quella che conta. La cosa importante è non sbagliare gli approccio alla partita, siccome mancano meno partiite alla fine e ogni errore lo paghi caro. Terzo posto? Noi guardiamo quelle davanti e cerchiamo di migliorare la nostra classifica. Tra oggi e domani vedremo dove saremo (Fiorentina e Napoli, ndr). Dobbiamo sempre guardare quelle davanti a noi”.

Exit mobile version