Archivio
Mauri precisa: “Grazie a mister Giannichedda ma sono con il Racing Roma solo per allenarmi”
AGGIORNAMENTO ORE 16:20 – Dopo che in rete si era diffusa la notizia del suo tesseramento imminente con la SS Racing Club Roma, Stefano Mauri ha parlato tramite il suo profilo ufficiale smentendo il suo approdo nella compagine di Lega Pro: “Solo per chiarezza: ringrazio Mister Giannichedda e la Società Racing Roma che mi permettono di allenarmi e prepararmi con loro….non c’è altro oltre alla loro cortesia e disponibilità!!”. Un messaggio chiaro, per dire che nonostante i 36 anni, il brianzolo è ancora pronto a misurarsi con palcoscenici più importanti ed è in attesa di una chiamata.
Il calcio è la sua vita e non ha intenzione di smettere. Stefano Mauri riparte dalla Lega Pro, più precisamente dalla Racing Club Roma.
L’ex capitano laziale, sceglie sempre la Capitale per continuare il suo percorso calcistico, interrottosi lo scorso 30 giugno alla scadenza del contratto con la società biancoceleste. Il brianzolo si sente ancora integro fisicamente e come ribadito più volte non vuole smettere; ha deciso di rimettersi in gioco, declinando offerte oltre che da Serie A e B, anche dai campionati stranieri.
Eccolo alcuni scatti dell’allenamento odierno, apparsi sul profilo Facebook della società capitolina: