2014

Mauri: “Vorrei giocare sempre, ma abbiamo una rosa ampia. Siamo tutti di alto livello, bisogna farsi trovare pronti”

Pubblicato

su

Nel post-partita di Lazio-Sassuolo, il capitano Stefano Mauri ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue risposte ai cronisti:

Ti aspettavi di fare un bel gol come questo?
“No, non me lo aspettavo, era importante andare in vantaggio. Poi ci siamo un po’ seduti ma l’importante è essere riusciti a vincere. La sosta arriva in un momento positivo per noi, ma ci consentirà di recuperare dei giocatori. Avere più giocatori a disposizione è sempre un bene, perché ci dà più scelta”.

Djordjevic?
“Non mi ha stupito… E’ dai primi tempi che stava con noi che avevo visto il suo valore. Sono state dette cose ingenerose su di lui. E’ pur sempre un calciatore che proviene da un campionato straniero”.

Ti aspettavi di tornare titolare?
“A dire il vero io speravo di giocare già dalle prime di campionato (ride ndr), ma ci son stati tanti fattori avversi sia dal punto di vista tattico o anche gli infortuni come a Genova. Siamo tanti in squadra, tutti di alto livello. Per raggiungere certi obiettivi ci vuole una rosa ampia, non bisogna abbattersi quando si sta fuori, ma farsi trovare pronti quando è il proprio momento”.

Exit mobile version