Mauricio il guerriero: "Mi sono rotto il naso in due parti, ma ho rifiutato l'intervento chirurgico. Voglio restare con la squadra e lottare per la Lazio!" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Mauricio il guerriero: “Mi sono rotto il naso in due parti, ma ho rifiutato l’intervento chirurgico. Voglio restare con la squadra e lottare per la Lazio!”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 00:02 – Sembrava un infortunio meno grave del previsto, ma in clinica gli esami hanno dato un esito diverso: frattura scomposta dell’osso nasale per Mauricio. E’ stato proposto al difensore un intervento chirurgico per ridurre la frattura, ma il brasiliano ha scartato immediatamente l’ipotesi. Attraverso il suo profilo di Instangram ha spiegato i motivi della sua decisione… E che motivi: “Purtroppo ho dovuto lasciare il campo. In ospedale è stato confermato: mi sono rotto il naso in due parti. Mi hanno chiesto se volevo operarmi, ma dovevo stare un mese fuori. Ho scelto di non ricorrere all’intervento chirurgico. Voglio restare con la squadra. Voglio lavorare sodo per tornare ancora più forte. Mi sento bene e dovrò indossare una maschera, ma almeno resterò insieme ai miei compagni di squadra in lotta per il Lazio, mai!”. 


AGGIORNAMENTO ORE 22:24 –
Arriva anche il comunicato della Lazio sulle condizioni di Mauricio: “L’atleta Mauricio Dos Santos Nascimento è stato sottoposto presso la Clinica Mater Dei ad esame Tac di controllo delle ossa nasali, in seguito ad un trauma contusivo riportato durante il primo tempo della gara Lazio-Saint-Etienne. L’accertamento tomografico ha evidenziato la presenza di una frattura scomposta dell’osso nasale di destra per la quale verrà valutata dal prof. Cascone l’eventuale indicazione chirurgica nelle prossime dodici ore, in base all’evoluzione del decorso clinico”.

Come riferito da Lazio Style Channel, Mauricio ha subito una piccola frattura al setto nasale dopo lo scontro fortutio con Beric, poi espulso. Per il difensore brasiliano si prevede il rientro in campo dopo la sosta (domenica contro il Frosinone era comunque squalificato), probabilmente senza alcuna mascherina protettiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.