Campionato

Udinese, Maxi Lopez e Di Michele: «Lazio, squadra spettacolare». E su Immobile…

Pubblicato

su

Nel pre partita di Lazio-Udinese, match valido per la 12^ giornata di Serie A, Maxi Lopez e Di Michele hanno commentato il momento dei biancocelesti

Soltanto un’ora separa Lazio e Udinese dal fischio d’inizio. Prima del match l’attaccante friulano Maxi Lopez è passato dai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco il suo commento: «La Lazio ha un presente spettacolare e noi dobbiamo fare una prestazione da dieci e lode perché questo non è il momento migliore per affrontare i biancocelesti».

DI MICHELE – Per i friulani si è espresso anche David Di Michele, ex attaccante anche dell’Udinese, intervenuto su Teleroma 56, ha detto la sua su Ciro Immobile e la Lazio in generale: «Immobile ha sofferto tanto nei due anni lontano dall’Italia e alla Lazio ha trovato l’ambiente giusto, il che è fondamentale. Se continuasse a giocare come sta facendo potrebbe ambire ad arrivare a 30 gol stagionali. Lazio, Immobile dipendente? Secondo me no, la Lazio è Inzaghi dipendente. Il tecnico ha creato un gruppo forte e compatto e se anche oggi dovesse giocare Nani al posto di Immobile non mi preoccuperei. Chiunque entra e si mette a disposizione, dà il 150%. In caso di necessità poi i biancocelesti a Salerno hanno un certo Rossi che sta facendo molto bene».

MEDIASET PREMIUM – L’argentino ha poi parlato a Mediaset Premium: «C’è più serenità tra noi, la squadra sta trovando le soluzioni giuste e sta prendendo fiducia. Siamo un gruppo giovane che sta lavorando bene, col tempo adatto giocheremo sempre meglio. La Lazio è fortissima grazie ad Inzaghi, mi piace più il  gioco del Napoli ma sarà una sfida difficile. Loro sono dinamici, hanno ripartenze importanti, dobbiamo esser bravi a gestire le situazioni e fare male quando si potrà».

Exit mobile version