Hanno Detto
Mazza: «Flaminio? Quando avevo rapporti con Lotito, non era convinto di questo stadio. Ma ora…»
Mazza: «Flaminio? Quando avevo rapporti con Lotito, non era convinto di questo stadio. Ma ora…». Le parole del giornalista
Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Mauro Mazza ha parlato dello Stadio Flaminio e del momento che sta vivendo la Lazio di Marco Baroni:
PAROLE– «Il Flaminio sono anni che si sogna e ora è da un po’ che se ne parla. Quando avevo rapporti con Lotito, non era convinto di questo stadio, sono contento che abbia cambiato idea. I tifosi come me si sono innamorati della Lazio al Flaminio. Oltre al romanticismo, è anche uno stadio nel cuore della città, vicino a dove è nata la Lazio. Sarebbe la conferma della romanità della Lazio, superiore a quella di qualche altra squadra. Sarebbe una situazione bellissima, la soluzione.m Intitolare l’impianto a Maestrelli ed Eriksson? La Lazio ha avuto tanti nomi importanti e spero ne avrà altri. Vista la mia generazione, lo intitolerei a Giorgio Chinaglia, il nome di riferimento è lui. Poi c’è Maestrelli e dopo anche i fenomeni del 2000 ».