Lazio, Mendieta: «Barcellona? Quando mi chiamò, non dovetti pensarci»
Connettiti con noi

News

Lazio, Mendieta: «Barcellona? Quando mi chiamò, non dovetti pensarci»

Pubblicato

su

Gaizka Mendieta ha raccontato le difficoltà avute con la maglia della Lazio e della facilità con cui scelse di trasferirsi al Barcellona

Novanta miliardi di lire. Tanto costò Mendieta alla Lazio. Uno dei più grandi rimorsi di calciomercato nella storia biancoceleste: il centrocampista si rivelò un flop tale che difficilmente verrà dimenticato. L’ex giocatore, intercettato da Barça Legends, ha raccontato le difficoltà riscontrate all’ombra del Colosseo e di come fu facile trasferirsi al Barcellona:

«La Lazio mi ha detto che avrebbe ascoltato offerte per me e mi ha chiamato Van Gaal. È stato tutto molto rapido, dopo un anno così complicato alla Lazio quando mi ha chiamato il Barcellona non ho dovuto pensarci troppo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.