Archivio

Candreva-Inter, possibile incontro in giornata tra Pastorello e la Lazio

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 20/07 – Come riporta la Gazzetta dello Sport l’Inter e la Lazio continuano a trattare per Antonio Candreva. Il club neroazzurro avrebbe già trovato l’intesa con l’agente del giocatore per un quadriennale da tre milioni a stagione e nella giornata potrebbe esserci un incontro tra l’agente e la società capitolina. Come riporta anche Mediaset Premium Lotito potrebbe anche andare incontro alle richieste del club milanese e a Candreva  scendendo sotto i 25 milioni più 4 di bonus per l’esterno vista la volontà dell’Inter di non alzare ulteriormente l’offerta di 18 milioni più 2 di bonus. Intanto si continua a trattare aspettando anche il ritorno del numero 87 dalle vacanze. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 19:37 – Continua ad oltranza la trattativa per portare in neroazzurro Antonio Candreva. Secondo quanto riportato poco fa dalla Gazzetta dello Sport, l’ultimo incontro tra le parti è avvenuto quest’oggi in Lega. Presenti in rappresentanza della Lazio, il presidente Lotito e il legale Angelo Capellini. Il braccio di ferro continua e nessuno pare disposto a cedere di un millimetro: da una parte il patron dei biancocelesti non si schioda dalla richiesta iniziale mentre dall’altra, Pastorello preme cercando di soddisfare le richieste del calciatore che vuole solo l’Inter. Al momento, l’offerta di Suning è ferma ai 18 milioni di euro più due di bonus mentre quella del Napoli arriva ai 23 milioni ma i partenopei non hanno però il gradimento del calciatore. L’unico pericolo per la compagine milanese potrebbe essere rappresentato solo da un’azione di disturbo del Chelsea ma Mancini conta sulla determinante volontà dell’esterno della Nazionale per sbrigliare il bandolo della matassa. Intanto, il suo agente Pastorello, ha usato nuovamente Twitter per allontanare un possibile derby della Madonnina per il suo assistito:«Candreva al Milan? No, i rossoneri non me l’hanno mai chiesto».

Il presidente dei biancocelesti Lotito Antonio Candreva è sempre più lontano dalla Capitale, ma ancora non sembra aver trovato una squadra per la prossima stagione. L’esterno azzurro vuole solo l’Inter e come riferito da Sky Sport, in queste ore il suo agente Federico Pastorello è al lavoro per riallacciare i contatti tra Ausilio e Lotito. Tra le due società ballano ancora 5 milioni di euro che per volontà del patron biancoceleste non saranno colmati da contropartite tecniche. Sembra definitivamente saltata l’ipotesi Napoli, piazza non gradita al calciatore, ma alla Lazio che aveva trovato l’accordo per 24 milioni+4 di bonus.

Exit mobile version