Archivio
Mercato in uscita: Guerrieri ad un passo dal Frosinone
AGGIORNAMENTO ORE 14:30 – Arrivano ulteriori conferme sulla trattativa Guerrieri-Frosinone: secondo Tuttofrosinone.com il portiere approderà in Ciociaria, con la formula del prestito secco. Il primo contatto tra il classe 96′ e la società gialloazzurra, ci sarebbe stato il 24 maggio, quando il ragazzo si è recato a Frosinone per ritirare il premio “La Giovane Italia, i talenti del futuro.”
In quell’occasione ci sarebbe stato un primo approccio con il direttore generale canarino Ernesto Salvini. La trattativa è in dirittura d’arrivo, si attende solo la fumata bianca che potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Chiuso in questa stagione da Marchetti e Berisha, non è riuscito a ritagliarsi nemmeno un minuto Guido Guerrieri. A Formello credono molto nelle sue qualità:è considerato il portiere del futuro e per questo non resterà un altro anno a scaldare la panchina, ma andrà a farsi le ossa in Serie B. Secondo Calciomercato.com sul prodotto del vivaio biancoceleste ci sarebbe il Frosinone, che avrebbe manifestato grande interesse per il ragazzo. In settimana le due società dovrebbero incontrarsi per trovare un accordo sulla base di un prestito secco.
La carriera di Guerrieri sembra poter ripartire dalla Ciociaria, con la porta della Lazio come obiettivo per il futuro.