Archivio

Mercato in uscita: quasi certa la partenza di uno tra Candreva e Felipe Anderson

Pubblicato

su

Nella Lazio di Bielsa ci sarà sicuramente qualche volto nuovo (si parla di Isla e Thauvin, elementi già allenati dall’argentino a Marsiglia e a lui cari) ma sicuramente anche qualche addio doloroso.

 

A salutare Formello, come riporta La Repubblica, con tutta probabilità sarà uno tra Antonio Candreva e Felipe Anderson. L’esterno romano piace molto all’Inter che avrebbe offerto 16 milioni più 2 di bonus, ma è nelle mire di Napoli, Atletico Madrid e soprattutto Chelsea: proprio il club inglese, dove si ricongiungerebbe con il suo mentore in Nazionale, Antonio Conte, sembra essere la favorita per aggiudicarsi le prestazioni di Romoletto. I londinesi metterebbero sul piatto ben 32 milioni di euro e per la Lazio sarebbe un’ottima soluzione visto che incasserebbe di più e cederebbe il giocatore all’estero. Da tenere d’occhio anche la situazione di Felipe Anderson: il brasiliano nei giorni scorsi ha comunicato di aver cambiato agente e di essere passato alla scuderia Bertolucci-Joorabchian-Zahavi, trio regista di molti trasferimenti in Premier League.

 

Chi non è sulla lista dei partenti, ma potrebbe dire addio alla Lazio in caso arrivassero offerte irrinunciabili sono Biglia e Keita. L’argentino sembra essere entrato nell’orbita dei desideri del Barcellona, con Roberto Fernandez, dt blaugrana, accorso negli States per visionare da vicino il Principito: se i catalani chiamassero, trattenere l’ex Anderlecht risulterebbe estremamente complicato nonostante Bielsa e i ritocchi all’ingaggio. Discorso diverso per il senegalese che piace molto al Real Madrid di Zidane: la sua partenza potrebbe significare un’enorme plusvalenza.

Exit mobile version