Calciomercato Lazio, Badstuber più lontano. Il ds dello Stoccarda: «Non è improbabile che rimanga...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Badstuber più lontano. Il ds dello Stoccarda: «Non è improbabile che rimanga…»

Pubblicato

su

Il ds dello Stoccarda Michael Reschke ha parlato di Holger Badstuber

Il calciomercato della Lazio procede a gonfie vele. Dopo Durmisi e Sprocati ecco arrivare dalle parti di Formello Valon Berisha, oramai ex centrocampista del Salisburgo. Per quanto riguarda il reparto difensivo si sta trattando con il Sassuolo per Acerbi, e l’operazione sembra poter giungere alla conclusione. Un nome accostato in passato alla società biancoceleste è quello di Holger Badstuber, roccioso difensore dello Stoccarda. Recentemente però, è intervenuto ai microfoni dei media tedeschi il ds del club svevo, Michael Reschke. Ecco le sue parole.

PERMANENZA DI BADSTUBER – «Il fatto che Holger Badstuber rimanga non è del tutto improbabile. Siamo costantemente in contatto e i colloqui sono già avviati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.