Mercato Lazio, Fabiani CONFERMA Castellanos: «Ha fatto quello che mi aspettavo. E sul dualismo con Immobile...». Poi RASSICURA Isaksen - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Fabiani CONFERMA Castellanos: «Ha fatto quello che mi aspettavo. E sul dualismo con Immobile…». Poi RASSICURA Isaksen

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Mercato Lazio, Fabiani, DS del club biancoceleste, ha confermato il centravanti argentino per la prossima stagione

Nel corso dell’intervista a Radiosei, Fabiani ha parlato così di Castellanos, assolutamente incedibile nel prossimo calciomercato Lazio:

CASTELLANOS – «Mi aspettavo quello che ha fatto e non è poco. Le punte vanno viste aldilà dei gol. Non è facile per nessuno mettersi dietro giocatori come Immobile, un’icona. Quando è stato chiamato a svolgere il proprio lavoro lo ha fatto alla grande. Il primo anno poi è complicato, bisogna dare tempo a questi ragazzi. Isaksen? Il discorso è lo stesso del Taty. Lui è venuto e ha fatto delle partite importanti, ottenendo la convocazione in Nazionale».

LE DICHIARAZIONI DI FABIANI A RADIOSEI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.